olistikha festival
la nostra visione
chi siamo
"Olistikha" nasce come Associazione di Promozione Sociale e culturale non a scopo di lucro.
"Olistikha" si propone come ente organizzativo di eventi al cui centro si pone l'interesse per le arti e scienze olistiche a 360 gradi. Quindi tutte le arti del movimento, dalla danza alle arti marziali, dallo yoga a tecniche di movimento consapevole; ma non solo. Infatti rivolgiamo la nostra attenzione anche al sociale e all'ambiente, dove per sociale si intende tutto ciò che va a promuovere la consapevolezza e la conoscenza delle disabilità o delle neurodivergenze.
Pensiamo anche che il concetto di "ambiente" sia importante, in quanto "vivere olisticamente" non può prescindere da ciò che ci circonda, anzi, il mondo interiore ed esteriore sono in stretta unione tra loro, e, di fatto, il termine "olistico" nasce per descrivere un insieme di realtà rivolte al benessere della persona e dell'ambiente in cui si vive.
Cosa Aspettarsi
Crediamo fermamente nel valore sociale ed educativo delle arti e scienze olistiche e attraverso l'attività esercitata, vogliamo promuovere la crescita civile e culturale, nonché la coesione sociale, e il miglioramento della qualità della vita.
Il cuore della nostra missione si rivolge con passione alla crescita dell’individuo soprattutto attraverso l'unione delle arti e scienze olistiche.
Quindi aspettatevi un incontro di anime e di menti rivolte alla. crescita reciproca!
Come partecipare
La visione di "Olistikha" è quella di portare sul territorio italiano eventi di promozione sociale e culturale che abbiano al centro le arti e scienze olistiche proprio per il benessere dell’essere umano e dell'ambiente circostante.
Potete partecipare come operatori, se avete competenze nel campo olistico, oppure potete essere partecipanti, portando la vostra vibrazione e curiosità ai singoli eventi del festival e supportando, anche solo con la vostra presenza, gli standisti e il loro operato.